Visita medica per il porto d’armi

Presso lo Studio è possibile sottoporsi a visita medica per il porto d’armi, per la caccia, ad uso sportivo o per difesa personale, da parte di Medico autorizzato ai sensi della vigente normativa.

In alternativa è possibile prenotare telefonando al numero 0341.1716207,
dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
ed il Sabato dalle 09.00 alle 12.00.

La prenotazione non comporta vincoli. Qualora non ci sia più interesse ad una visita medica prenotata presso il nostro Studio, è solamente gradita una comunicazione di disdetta della prenotazione, tramite e-mail o telefono, al fine di ottimizzare il servizio. Ad ogni modo, la mancata presentazione per una visita medica per il porto d’armi, prenotata e non disdettata, non determina nessun costo né problema ed è sempre possibile effettuare una nuova prenotazione.

La visita medica per la certificazione di idoneità psico-fisica all’uso delle armi è subordinata alla presentazione di specifico certificato anamnestico, anteriore di non oltre tre mesi, rilasciato a pagamento da parte del Medico di assistenza primaria (Medico di base o Medico di famiglia), ai sensi dell’art. 3 del D.M. della Sanità del 28.04.1998.