Visita medica per la patente nautica

Presso lo Studio è possibile sottoporsi a visita medica per il conseguimento della patente nautica o per la sua convalida (rinnovo alla scadenza) ai sensi della vigente normativa. E’ anche possibile sottoporsi a visita e ricevere assistenza per ogni esigenza relativa alla patente nautica (es. sostituzione per deterioramento o illeggibilità, duplucato per smarrimento, aggiornamento della nuova residenza, etc.).

Per prenotare la visita medica è attivo un sistema di prenotazioni on-line, che presenta disponibilità aggiornate e costo omnicomprensivo.

In alternativa è possibile prenotare telefonando al numero 0341.1716207,
dal Lunedì al Venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30
ed il Sabato dalle 09.00 alle 12.00.

La prenotazione non comporta vincoli. Qualora non ci sia più interesse ad una visita medica prenotata presso il nostro Studio, è solamente gradita una comunicazione di disdetta della prenotazione, tramite e-mail o telefono, al fine di ottimizzare il servizio. Ad ogni modo, la mancata presentazione per una visita medica per la patente, prenotata e non disdettata, non determina nessun costo né problema ed è sempre possibile effettuare una nuova prenotazione.