Emergenza COVID-19, test sierologici per la prevenzione primaria

In Studio è possibile sottoporsi ad esame rapido sierologico di screening 2019-nCoV IgG/IgM per il contenimento del contagio nell’attuale pandemia da COVID-19 e per esigenze in ambito di Medicina del Lavoro.

L’esame viene realizzato da personale medico tramite kit commerciale soggetto a controllo di qualità, dotato di Certificazione CE e registrato presso il Ministero della Salute, secondo indicazioni riportate in Letteratura medico-scientifica.

L’esame, dotato di elevate sensibilità, specificità ed accuratezza, non meno della ricerca del RNA virale tramite tampone orofaringeo, fornisce informazioni estremamente utili, allo stato attuale difficilmente acquisibili in altro modo, per la prevenzione primaria da COVID-19, anche a livello di Comunità.

Per segnalare il proprio interesse all’esame e per prenotazioni è stato attivato uno specifico form con tutti dati necessari ed autorizzazione per la privacy. Sarà cura dello Studio fornire ogni informazione aggiuntiva, compresa la spesa, e proporre una eventuale disponibilità per l’esame all’e-mail inserita.

IN ALTERNATIVA È POSSIBILE TELEFONARE AL NUMERO 0341.1716207,
DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ DALLE 08.30 ALLE 12.30 E DALLE 14.30 ALLE 18.30
ED IL SABATO DALLE 09.00 ALLE 12.00.